Il percorso di Giampiero Pacifico

Giampiero Pacifico

è stato un ballerino che ha lavorato presso l’Opera di Roma e con importanti artisti come la Carrà. Nel suo percorso artistico ha collaborato a lungo con l’attore Sandro Massimini, amante dell’operetta, da cui ha ereditato una serie di curiosità che oggi sono state raccolte nel museo di Torre Cajetani intitolato a Sandro Massimini (www.museosandromassimini.com).

Giampiero amante di operetta, arte e curiosità vive a Fiuggi da dove si parte con una collaborazione tra ADANS e la Associazione Culturale fondata da Giampiero Pacifico per visitare alcuni luoghi incantevoli nei ditorni di Fiuggi tra cui oltre alla visita guidata al Museo “Sandro Massimini”, un’escursione erboristica alle Grotte di Collepardo, una visita ad Anagni Sotterranea, una visita alle Mura Ciclopiche di Alatri.

Giampiero ha realizzato un accogliente B&B (il Metamorphosis) dove si alloggia e da dove si parte per le escursioni. (info@dormirenell’arte.it)

Giampiero ha selezionato uno punto ristoro a Fiuggi dove ci sarà una cena, a base di pesce e verdure, tra i partecipanti.

In collaborazione con l’ADANS:

nel museo Sandro Massimini ci sarà un seminario/dibattito su temi di salute e nutrizione.

in palestra a Fiuggi ci sarà una visita nutrizionale con stima ecografica della composizione corporea ed 1 ora di Pilates con un istruttore che curerà la vostra preparazione.

 

 

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: